giovedì 20 gennaio 2011

UNA CARD... PARISIENNE!!! :-)

Ciao a tutti!!! :-)
La realizzazione di questa card è stata un po' particolare... perchè il ragazzo che me l'ha commissionata mi ha fornito idee molto precise sul suo contenuto!!!

Voleva che ci fosse un orsetto come quello che avevo usato per una card natalizia (un timbro della Lili of the Valley), ma in versione francese, innamorato di una sinuosa gattina e come sfondo un paesaggio di Parigi... insomma un bel lavoretto! :-)

Per l'orsetto ho "trasformato" un timbro natalizio della Lili of the Valley,  togliendo il cappello da babbo Natale e sostituendolo con un baschetto; per la gattina ho usato una parte di un timbro The Greeting Farm (ho tagliato il topolino che aveva in testa :D ) e per lo sfondo ho stampato un'immagine della Torre Eiffel e poi ho colorato il cielo usando un ritaglio scallop e un tampone celeste... devo dire che l'effetto finale mi piace molto :-) Voi che ne pensate???


Con questa card partecipo anche al Challenge #18 - "Use 2 Stamps" di Timbroscrapmania, che prevede l'uso di due timbri, escluse le scritte ;-)

16 commenti:

  1. mamma mia... è veramente splendida!! °_°
    l'idea del basco sull'orsetto... e poi la colorazione del cielo... perfetta!!

    RispondiElimina
  2. Vale grazieeeee!!! :-) La colorazione del cielo è semplicissima da fare, taglia un cerchio scallop e lo usi come maschera per sfumare verso l'alto usando una spugnetta da dito con un po' di inchiostro... vedrai che è molto facile ;-)

    Fede grazie anche a te e ti faccio anche qui tantissimi auguri di Buon Compleannoooo!!! :D

    RispondiElimina
  3. E' adorabileeeeeeeee....Brava Moretta, le tue card sono sempre così romantiche ;)

    RispondiElimina
  4. Ammazzaa che committente esigente!!!Però devo dire che tu hai esaudito le sue richieste magnificamente!! Splendida savvero!!

    RispondiElimina
  5. Bè che dire, non era affatto semplice rispettare tutti i punti ma tu ci sei riuscita egregiamente!! E' veramente molto carina, bravissima! Grazie di aver partecipato al Challenge di TSM! A presto Lina!

    RispondiElimina
  6. Grazie Lina!!! :-) Per il Challenge incrocio le dita xxxxxxxxxxxxxxx ;-)

    RispondiElimina
  7. Bella bella bella!!! Mi piace come sei riuscita a riadattare i timbri e come hai usato le carte, la combinazione è troppo carina.
    Grazie per aver partecipato al challenge TSM.
    Hugs, Giò

    RispondiElimina
  8. deliziosa la tua card moretta, belli i particolari e dolci i timbri che hai usato
    grazie di aver partecipato a TSM
    xoxo BA

    RispondiElimina
  9. Giò, Ba grazie mille!!! :D
    E' sempre un piacere e un onore riuscire a partecipare al Challenge di TSM :-)

    RispondiElimina
  10. Ciao Moretta, che bello ritrovarti!!!
    Scusami, per un po' m'ero persa, non riuscivo più a trovare il tuo blog, ho provato a passare per il sito...boh! Comunque adesso sono tra i tuoi followers e non ti perdo più!!!
    Questa card è un capolavoro, curata nei minimi particolari, veramente molto graziosa!
    Auguroni per il TSM challenge.
    Un bacione e a presto, Fra.

    RispondiElimina
  11. Ciao Francesca :-)
    Grazie di essere una mia follower :D :D :D
    Sono contenta che la card ti piaccia, è stato un lavoro un po' lunghetto ma ne è valsa la pena :-)
    Ci sentiamo presto, baci!!! ;-)

    RispondiElimina
  12. Bravissima Chiara, veramente un buon lavoro....come sempre del resto :-D
    Anche io partecipo per la prima volta al challenge di Barbara!!!!

    RispondiElimina
  13. Manu grazie!! :-)
    Allora in bocca al lupo anche a te per il challenge, vado subito a sbirciare la tua card hihihih ;-)

    RispondiElimina