sabato 1 ottobre 2011

PUFF-TABLEAU!!! ^_^

Buongiorno a tutti!!! :)

Oggi vi mostro un tableau che, come avrete capito dal titolo, ha come tema... i Puffi!!! :D

Sono stata molto felice di realizzarlo, anche se trovare delle immagini a una buona risoluzione non è stato facile e ho dovuto modificare i files per dare a tutti i puffi lo stesso colore... ma ce l'ho fatta!!! :D

Ecco il tableau...
  
... zoom sul titolo...

... e zoom su uno dei cartoncini che rappresentano i tavoli!!!

Ovviamente ho realizzato anche i segnatavolo abbinati!!! :D
Sul fronte, oltre a riportare la grafica del tableau, ho inserito una descrizione del puffo di riferimento, mentre sul retro ho scritto la ricorrenza... ;)

Visione d'insieme...

... dettaglio fronte...

... e dettaglio retro!!!

Non lo trovate... PUFFOSO??? ;p

6 commenti:

  1. Bellissimo tableau!! Un gran lavoro!!! Bravissima!!! A presto! Ge

    RispondiElimina
  2. Quanto ci metti a fare un lavoro così lungo???
    Sei bravissima!!
    Ciao Betta

    RispondiElimina
  3. Grazie Germana!!! :)
    Betta ma sai che non te lo so dire??? :D Cmq la parte + lunga è forse il lavoro grafico: cercare le immagini, modificarle, creare tutti i vari files... Poi una volta stampato tutto taglio e assemblo ;)

    RispondiElimina
  4. che meraviglia, sei bravissima ciao elizabeth

    RispondiElimina
  5. è meraviglio, vedo che sei molto creativa!! ;) è puffosississimo

    RispondiElimina
  6. Ciao il tuo lavoro è stupendo posso sapere come si chiama il font che hai usato? Complimenti!!!!

    RispondiElimina