giovedì 29 dicembre 2011

SONO ANCORA IN TEMPO PER GLI AUGURI??? :)

Ciao a tuttiiii!!!! :)

Innanzitutto scusate se non sono riuscita ad aggiornare il Blog prima, almeno per farvi gli auguri di Buon Natale... ma sono stati dei giorni davvero frenetici!!! *_*
Ovviamente, come ogni "buona creativa" che si rispetti, mi ero ripromessa di creare parecchi regalini da me... e, sempre come ogni "buona creativa", mi sono ovviamente ridotta all'ultimo secondo :D

Spero che abbiate trascorso queste feste nel migliore dei modi, il mio regalo per voi è una carrellata di foto in questo e nei prossimi post, contenti??? :D

Iniziamo con le creazioni "culinarie": ho fatto dei Cookies con gocce di cioccolato e una marmellata di pere e cannella,  che poi ho confezionato all'interno di un portaoggetti feltroso realizzato sempre da me... spero sia stao apprezzato dai destinatari ;)




Nessun commento:

Posta un commento