martedì 20 settembre 2011

SEGNALIBRO 1... 2... 3...!!! :D

Ciao a tutti!!! :)

Come vi avevo anticipato è il periodo della segnalibro-mania!!! Infatti dopo aver regalato la prima prova alla mia cuginetta, le sue compagne di classe se ne sono innamorate e "sono stata costretta" a crearne altre tre... hihihihihihi ;)

Versione arancione...

... versione azzurra...

... versione verde...

... e visione d'insieme!!! :)

Voi quale preferite??? Io non saprei scegliere... hihihihihi ;)




5 commenti:

  1. wow sono bellissimi tutti e tre.. forse l'arancio... no no no il verde no aspetta l azzurro!!! ooohhh tutti e tre anzi se ne fai un quarto così ne metto uno ogni angolo...... ciaoo

    RispondiElimina
  2. questi segnalibri sono deliziosi...bellissimi bravissima...il mio preferito è la cuoca però anche la sirena rosa....oddiooooooooooo tutti!!!

    RispondiElimina
  3. ciao cara a me piacciono tutte e tre ma forse la mia preferita è quella in versione arancio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^ a presto e grazie di essere passata a trovarmi un abbracciO!

    RispondiElimina
  4. Grazie Manu!!! :)

    Sara scherzi? Io ti seguo sempre, solo che non sempre ho il tempo di commentare i tuoi capolavori!!! Tra l'altro nel post precedente ti avevo anche citata come musa ispiratrice per i segnalibro... non sono belli come i tuoi ma sono soddisfatta!!! ;)

    RispondiElimina