giovedì 20 gennaio 2011

CARD + PORTASOLDI!!!

Eccomi di nuovo!!! :-)
Vi mostro questa card con bustina coordinata per contenere il regalo... la smemorina di mia zia si era dimenticata di dirmi che il biglietto doveva essere portasoldi, quindi ho aggiunto in un secondo momento la bustina :-)

Non avevo mai fatto questo tipo di card... di cui non ricordo il nome, ma secondo me è molto carino il meccanismo, che ne dite? ;-)

Visione d'insieme

Dettaglio Busta

Dettaglio Card

Per la prima volta ho provato anche a fare un video, per mostrare meglio il meccanismo di apertura :-D Appena ci riesco lo pubblico anche!!! :D


8 commenti:

  1. CHe spettacolo...mi piace da morire...Bravissima Chiara...

    RispondiElimina
  2. E' proprio carina, mi piace moltissimo l'accostamento di colori e soprattutto la carta fantasia la rende proprio frizzante.. complimenti :)

    RispondiElimina
  3. Grazie Nuvolina :-)
    In effetti il punto di partenza è stata proprio quella carta, poi da là è venuto il resto ;-)

    RispondiElimina
  4. Ciao! Mi piacciono molto i tuoi lavori! Volevo chiederti come si realizzano queste slide card. Ho visto che in altri post hai anche realizzato delle card, dove tirando in su, esce anche qualcosa in giù... O forse mi sbaglio! Ma comunque era un progetto interessante!
    Sara

    RispondiElimina
  5. Ciao Sara, intanto grazie!!! :-)
    Per questa card non ho trovato un vero e proprio tutorial, ma se guardi la penultima immagine e replichi i tagli e le pieghi vedrai che il meccanismo di apertura verrà da sè.
    Per l'altro tipo di card invece potrai trovare dei tutorials su you tube cercando double slider card ;-)

    RispondiElimina
  6. Cerco immediatamente! Ti ringrazio! Ormai sono diventata una fan di questi tuoi biglietti, passo a controllare spesso se hai aggiornato il blog! Complimenti ;)

    RispondiElimina
  7. Grazie a te :-)
    Allora ripassa + tardi che devo aggiungere due nuove creazioni ;-) :D

    RispondiElimina